Studio Manzato - Lo studio

Arch. Pier Paolo Manzato

Laureato in architettura nel 2003 presso la Facoltà di Architettura di Venezia con una tesi su: “Il fiume Silea Jesolo. Sensibilità ambientale e principi di precauzione nella progettazione di una darsena in ambito estuariale. (relatori: M.Lena e V.Bettini).
Dal 2001 al 2004 collabora con lo studio T.E.R.R.A. di San Donà di Piave.
Nel 2005 viene nominato nella commissione edilizia di San Stino di Livenza (VE) ed inizia varie collaborazioni con studi professionali per poi fondare il proprio studio nel quale svolge attività di progettazione architettonica e di progettazione d’interni.

. Lo Studio

Lo studio si occupa della progettazione architettonica completa dell’organismo edilizio partendo dalla progettazione di massima fino ad arrivare alla definizione dei particolari costruttivi.
Operiamo nel campo edilizio in diversi settori:
. progettazione edilizia
. ri strutturazione e restauro
. progettazione d’interni
. pratiche catastali
. concessioni edilizie
. di rezione lavori
. computi metrici
. stime e valutazioni immobiliari

Inoltre con la progettazione degli interni siamo in grado di fornirvi soluzione innovative e personalizzate nella loro totalità, dalla ristrutturazione alla scelta del l’arredo. La dotazione di tecnologie all’avanguardia ci permette di poter realizzare progetti del tutto innovativi e realistici attraverso l’uso del rendering.

. Team

LIVING 8: Arch. Pier Paolo Manzato / Arch. Maria Angelino

INTERNO 11: Arch. Pier Paolo Manzato / Arch. Jessica Benetton / Geom. Francesco Brussolo / La Veneta Immobiliare

 

 

. Partners

In primo piano su